La routine non era cambiata molto negli ultimi 30 anni o meno.Un tipico sabato mattina Frank Malone si sarebbe alzato molto prima dell’alba. Oggi non sarebbe diverso.
Mentre si sedeva sul bordo del suo letto asciugandosi il sonno da i suoi occhi, Chanel Shoes Frank rifletté sulle sue opportunità di pesca, chiedendosi dove questo giorno potesse portarlo.
L’odore del caffè appena preparato riempì la casa solitaria, e Frank si chiese come avrebbe fatto a imballare tutto e conservare i ricordi di una vita che ecHoed all’interno delle mura di questo vecchio posto. Il vento che faceva tremare i rami della vecchia quercia fuori dalla finestra dell’ufficio aveva fatto pensare a Frank che la canna da volo sarebbe rimasta probabilmente a casa oggi a favore della sua fidata vecchia attrezzatura da spinning e le recenti piogge avrebbero probabilmente fatto guado più difficile di quanto valesse.
Per la prima volta nella sua vita da adulto, Frank stava pensando di andare a pescare affatto, ma il carico di lavoro che aveva di fronte sembrava scoraggiante, per non dire altro.
Mary semina semprePer avere un posto per tutto, e guardando intorno a questo punto, Frank si rese improvvisamente conto che non aveva idea di dove fosse. Non poté fare a meno di ridacchiare al pensiero, e continuò la sua solita routine di raccolta di alcuni elementi essenziali per la giornata. Con il suo thermos di caffè in mano, si diresse verso la stalla per controllare le capre per assicurarsi che non avessero ‘Sono usciti dalle loro recinzioni, come avevano recentemente trovato interessante. In realtà, i vicini avrebbero chiamato se ci fosseUn altro episodio durante la notte, come quello che è successo due volte questa settimana già.
Sembra che gli animali abbiano quel sesto senso nel sapere che qualcosa è cambiato drasticamente nel loro ambiente, e queste creature percepiscono sicuramente che qualcosa non è lo stesso. Mentre l’oscurità continuava a reggere la mattina, Givenchy Bags le luci del furgone di Frank guardarono brevemente dal granaio e spaventarono i polli dal loro torpore, facendogli sorridere un sorriso mentre si rendeva conto che alcune cose non cambiano mai.Fumando per trovare i suoi sigari e facendo una previsione meteo alla radio, Frank si rese conto che non sapeva nemmeno dove sarebbe finito a pescare oggi.
L’aveva fatto così tante volte, per così tanti anni, eppure in questo giorno sembrava avere difficoltà a mettere insieme i suoi pensieri. Con una leggera possibilità di pioggia nelle previsioni e un sistema a bassa pressione, sarebbe stato probabilmente un bel morso ovunque finisse, Roupas Balmain pensò Frank. La luce di un nuovo mattino stava cominciando aO sbirciare oltre l’orizzonte mentre Frank percorreva la fitta nebbia e le strade secondarie per prendere il suo posto abituale tra gli alti pini e l’aria frizzante di montagna.
Approfittando delle condizioni apparentemente perfette in questo giorno, non ha perso tempo nel prepararsi ed è stato al limite del flusso giusto in tempo per testimoniare che un’aquila calva prende il volo dal posatoio, una meraviglia che probabilmente aveva dato per scontato troppe volte.
Oggi tutto sembrava un po ‘più magico, e Frank ha interrotto la sua solita routine a Thè il punto di impostare lentamente la marcia verso il basso e prendere tutto in un respiro profondo. Il ruscello scorreva un po ‘più veloce del solito, ma ‘The Rock’ poteva ancora essere visto fuoriuscire dall’acqua, il che generalmente significava che era prudente guadare.
Con la sua canna in mano, il bastone da trampoliere e una piccola scatola di mosche, Frank stava arrivando.
Rendendosi conto di avere una sfida davanti a lui con i venti che turbinavano nel canyon, Frank decise di renderlo più facile per se stesso e infilarsi dietro il bluff imponente e lavorarela ‘baia nascosta’, come ad alcuni abitanti del luogo piaceva riferirsi ad essa. Molte trote erano venute da questa pozza proprio in queste condizioni, e Frank è stato in grado di ripetere le sue tattiche di tempo onorato in questo particolare giorno per atterrare e rilasciare almeno una dozzina di arcobaleni decenti.
Mentre si preparava a metterlo dentro e chiamarlo una mattina, Frank notò una familiare silouhette in lontananza. L’inconfondibile contorno poteva essere nientemeno che il suo fidato vecchio amico. Harold Westinghouse era una figura cupa anche da lontano, alto ben sei piedi e con una barba grigia di ‘proporzioni bibliche’.
‘Ehi, Westinghouse!’ Urlò Frank mentre si dirigeva verso lo streambank. ‘Indossi’ la tua maglietta fortunata oggi? Non ne avrai bisogno, i pesci colpiscono qualunque cosa gli si avvicini! Frank rise. Condividere i loro spot non è mai stato un problema tra questi due, dato che sono cresciuti insieme su questa terra e hanno contribuito a guidare la strada nella preservazione di questo spartiacque attraverso vasti sforzi di conservazione. Come
Frank si avvicinò al suo amico, la nebbia sembrò sollevarsi in modo quasi surreale e si ritrovò in piedi a metà di un albero a fissare un albero appena caduto che doveva essere abbattuto nella tempesta recente. Fu in quel momento che Frank improvvisamente capì che il suo intero mondo aveva drasticamente preso una piega negli ultimi sei mesi con la perdita di Mary, preceduta tre mesi prima dalla perdita del suo migliore amico.
Ora sembrava che stesse perdendo la testa, mentre stava lì a fissare cosasembrava un’eternità, con ricordi sparsi che si inondavano e consumavano i suoi pensieri, cercando di afferrare ciò che stava per fare da qui con la sua vita.
I pensieri sull’imballaggio di quelle scatole sono entrati nell’equazione ancora una volta, ed era giunto il momento. L’ultimo anno della vita di Frank Malone è stato speso viaggiando in tutti i posti che ha sempre rifiutato di visitare perché aveva il meglio nel suo cortile e non poteva sopportare il pensiero di voltare le spalle a qualcosa che gli era caro.
Alcuni dicono hE morì di crepacuore e tornò solo per essere disperso nel vento che cercava sempre di fuggire mentre era fuori nell’acqua. Quelli che non lo hanno mai conosciuto vorranno che abbiano sentito parlare della sua passione per la vita per questa grande terra. Basta guardare verso il cielo e sperare di scorgere un’aquila calva che spande le ali mentre scivola tra i pini, e capiranno che Frank ancora veglia su questo luogo straordinario, Sacs Prada e tutto va bene in questo piccolo angolo dii grandi spazi aperti. The End
HeartlandOutdoorsman.Com